Modalità di iscrizione

La domanda di ammissione al Master in General Management dovrà essere inoltrata mediante il sistema di ammissione telematica, collegandosi al sito web dell’Università degli Studi dell’Insubria (www.uninsubria.it) a partire dal …………. ed entro il ………… Per le informazioni di dettaglio relative alla procedura di iscrizione si rinvia al “Bando per l’ammissione al master serale di I livello in General Management – A.A. 2020-/2021” che sarà pubblicato sul sito di Ateneo./ dopo la laurea/master/master in general management” I candidati che avranno inoltrato la domanda di ammissione secondo la procedura indicata nel bando verranno convocati per un colloquio di selezione con la direzione scientifica del master. Una volta conclusa la procedura di selezione, il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria comunicherà agli interessati l’avvenuta accettazione dell’iscrizione entro il …………………… Successivamente a tale data, gli ammessi, entro la data indicata contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, pena decadenza, potranno perfezionare l’iscrizione presentandosi presso l’Ufficio Post Lauream muniti della seguente documentazione:

• modulo di immatricolazione disponibile sul sito internet www.uninsubria.it
  • fotocopia di un documento di riconoscimento
  • fotocopia del codice fiscale
  • attestazione del versamento della I rata della quota di iscrizione.

La quota di partecipazione all’intero Master è di € 5.000

Sede:
Il Corso si terrà presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, Via Monte Generoso, 71 - Varese

Segreteria

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Prof. Stefano Amelio e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure alla direttrice del corso prof.ssa Anna Pistoni – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.