Modalità di iscrizione
La domanda di ammissione al Master in General Management dovrà essere inoltrata mediante il sistema di ammissione telematica, collegandosi al sito web dell’Università degli Studi dell’Insubria (www.uninsubria.it) a partire dal 24 maggio 2021 ed entro il 4 settembre 2021.
Per le informazioni di dettaglio relative alla procedura di iscrizione si rinvia al “Bando per l’ammissione al master serale di I livello in General Management – A.A. 2021/2022” pubblicato sul sito https://www.uninsubria.it/postlauream/general-management-v-edizione
Una volta conclusa la procedura di selezione, il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria comunicherà agli interessati l’avvenuta accettazione dell’iscrizione entro il giorno 11 settembre 2021.
Successivamente a tale data, gli ammessi, entro la data indicata contestualmente alla pubblicazione della graduatoria, pena decadenza, potranno perfezionare l’iscrizione presentandosi presso l’Ufficio Post Lauream muniti della seguente documentazione:
- modulo di immatricolazione disponibile sul sito internet www.uninsubria.it
- fotocopia di un documento di riconoscimento
- fotocopia del codice fiscale
- attestazione del versamento della I rata della quota di iscrizione.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione all’intero Master è di € 5.000
Sede:
Il Corso si terrà presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, Via Monte Generoso, 71 - Varese
Segreteria
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Prof. Stefano Amelio e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure alla direttrice del corso prof.ssa Anna Pistoni – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.