Modalità di iscrizione
La domanda di ammissione al Master in General Management dovrà essere inoltrata utilizzando esclusivamente la procedura online, collegandosi ai “Servizi web - Segreterie Studenti” dell’Università degli Studi dell’Insubria (www.uninsubria.it) a partire dal giorno 11 gennaio 2024 ed entro le ore 12:00 del 20 marzo 2024.
Per le informazioni di dettaglio relative alla procedura di iscrizione si rinvia al “Bando di concorso per l’ammissione al Master di I livello in General Management - edizione blended per l’A.A.2023/2024” pubblicato sul sito “https://www.uninsubria.it/formazione/offerta-formativa/general-management-v-edizione-ed-blended”
Una volta conclusa la procedura di selezione,l’elenco degli ammessi sarà pubblicato sulla pagina web dedicata al Master in "General Management"
Successivamente a tale data, i candidati ammessi, pena decadenza, dovranno provvedere all’immatricolazione secondo le modalità e le scadenze indicate contestualmente alla pubblicazione dell’elenco degli ammessi.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione all’intero Master è di € 5.000
Sede:
Il Corso si terrà presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria, Via Monte Generoso, 71 - Varese
Segreteria
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Prof. Stefano Amelio, coordinatore del corso, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure
Prof.ssa Anna Pistoni, direttrice del corso, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.